Come partecipare alle sfilate per la settimana della moda

La settimana della moda milanese si avvicina e il desiderio di partecipare a un fashion show si fa sempre più vivo? Vorresti spulciare dietro le quinte o assistere in prima fila, credendo di essere in una puntata di Sex and City?! A meno che tu non sia un giornalista, un blogger o un buyer è davvero un’impresa ardua ricevere un accreditamento a una sfilata.

Gli inviti non sono in vendita e soprattutto sono personali. A ogni biglietto corrisponde un nome e cognome e non può essere ceduto ad altri. Sono gli stessi stilisti e i loro uffici stampa a selezionare e scegliere gli invitati per la settimana della moda, che, per motivi di sicurezza, devono rispettare il numero limitato di posti delle location in cui si svolgono gli eventi. Ma non solo, la moda è emozione e questo privilegio per pochi aumenta il desiderio e la voglia di partecipare alla sfilata del proprio stilista preferito.

Ma non demordere, qualche volta i sogni si realizzano! Alcuni stilisti come Antonio Marras, Salvatore Ferragamo, Trussardi e Moschino, in occasione della settimana della moda milanese dal 22 al 27 febbraio, hanno messo all’asta due inviti per prendere parte al loro fashion show.

Assistere a una sfilata è il tuo sogno? Oggi puoi!

Ma non demordere, qualche volta i sogni si realizzano! Alcuni stilisti come Antonio Marras, Salvatore Ferragamo, Trussardi e Moschino, in occasione della settimana della moda milanese dal 22 al 27 febbraio, hanno messo all’asta due inviti per prendere parte al loro fashion show. I biglietti sono acquistabili presso la piattaforma online Charity Stars su www.charitystars.com. Il ricavato sarà devoluto alla fondazione Operation Smile Italia Onlus per sostenere i 100 e oltre volontari medici, infermieri e operatori sanitari che svolgono missioni mediche nel mondo nei paesi in via di sviluppo.

Che cosa aspetti, aggiudicati il biglietto per assistere alla sfilata del tuo stilista preferito!

Grazia Oliviero