“Le cose che non ho”: il ritorno di Marco Mengoni

Di Simona Bartolini per Social Up!

Da quando ha vinto la terza edizione di Xfactor, Marco Mengoni, il 26enne di Ronciglione non si è fermato un attimo e la sua carriera è sempre stata in costante ascesa.

Dopo dischi di platino e multiplatino, concerti sold out, due partecipazioni al festival di Sanremo posizionandosi rispettivamente terzo e primo e tantissimi altri riconoscimenti, il cantautore continua sempre di più a far breccia nel cuore degli italiani e non solo.

Infatti Mengoni ha già pubblicato un album in spagnolo che porta il titolo di #PRONTOACORRERESPAIN che sin da subito ha ottenuto grandissimo successo anche nel mercato discografico spagnolo.

Proprio pochi giorni fa, a un anno dal suo ultimo disco multiplatino ed a ridosso del sesto anniversario della sua vittoria a uno dei talent più apprezzati, è uscito il suo nuovo album “LE COSE CHE NON HO”.

Utilizzo la musica per cercare la libertà artistica, umana e personale” così ha esordito Mengoni presentando questo suo nuovo progetto in divenire.

Proprio il 28 Aprile tutta questa musica si concretizzerà a Torino, prima tappa del suo #MENGONILIVE2016 che toccherà varie città italiane come Milano, Roma, Firenze, Padova per poi chiudere in bellezza con ben due date all’arena di Verona, il luogo più magico e ambito dai cantanti.

I suoi fan aumentano a dismisura, variando da piccolissimi a donne e uomini adulti, e sono un vero e proprio esercito sui social.

Insomma, Mengoni non sbaglia un colpo, un mix di talento, umiltà ed enorme personalità.

Una cosa è certa, di lui ne sentiremo ancora parlare!!!

redazione