Essere alla moda e farlo spendendo poco, penserete sia un sogno eppure esiste chi ha pensato di vestire proprio tutti, grandi e piccini. Stiamo parlando di KIABI, il leader francese della moda a piccoli prezzi.
Presente in tutta Italia con 21 punti vendita di cui 4 a Torino, l’azienda di abiti low cost per tutta la famiglia rinnova il sodalizio con HUMANA People to People Italia Onlus nella campagna di raccolta abiti “Give me 5 for charity”.
La scelta del claim non è casuale. Il numero cinque è il fil rouge di tutta l’operazione: infatti recandosi dal 18 aprile al 31 maggio nei negozi KIABI, portando i propri abiti inutilizzati si contribuirà a rinnovare completamente il guardaroba di bambini e ragazzi ospitati all’interno della comunità di FATA Onlus. Il nome della campagna richiama il classico gesto di intesa e approvazione di due persone che, colpendosi la mano, sottolineano il fatto di avercela fatta insieme.
Tutti i ragazzi, grazie agli abiti raccolti, riceveranno un kit personalizzato costruito proprio per loro, un vero e proprio regalo da parte di tutti i clienti KIABI. Ogni 5 capi consegnati alla cassa, si riceverà un buono di 5 euro (da spendere su una spesa minima di 45 euro sulla nuova collezione dal 18 aprile all’8 giugno 2017).
Questo progetto charity, sostenuto anche dalla Fondazione KIABI, rientra nella strategia di sostegno delle famiglie dei paesi in cui il brand è presente, andando così a sottolineare che si può far moda rimanendo sempre dalla parte di chi si trova in difficoltà.
Il mondo della moda ci insegna che non esistono solo tulle e paiettes, anche questo universo scintillante e frivolo può portare avanti iniziative sociali che ci coinvolgono tutti.