Il parco magico di Harry Potter in Florida

8 luglio 2015. Orlando. In Florida verrà riprodotta Diagon Alley, la fantastica città della saga di Harry Potter e sarà addirittura raggiungibile con l’Espresso per Hogwarts!

Hermione, Ron e Harry Potter, ma anche Ginny e Hagrid accompagneranno i turisti in un viaggio in cui la magia regna sovrana: vi potrà sembrare un sogno ma è invece tutto reale!

Il nuovo parco sarà un ampliamento del già esistente Wizarding World of Harry Potter degli Universal Studios di Orlando. La nuova area riprodurrà fedelmente Diagon Alley con tutti i suoi edifici: la Gringott (la banca dei folletti), il Paiolo Magico (la buia locanda), Notturn Alley (il quartiere sinistro), il negozio “Tiri vispi Weasley” dei fratelli Fred e George e Olivander (il venditore di bacchette). Inoltre i turisti avranno occasione di assaggiare una burrobirra.

Diagon Alley si aggiungerà ad Hogsmade, il villaggio dell’Inghilterra abitato da soli maghi e per accedere a entrambe le aree bisognerà pagare un biglietto di 136$, circa 100 euro.

Si potrà addirittura sperimentare la fuga dalla Gringott! Mancano solo le scope volanti!

Helena Bonham Carter, Tom Felton, Matthew Lewis e Warwick Davis – che interpretano Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Neville Paciock e il goblin Griphook, al Wizarding World of Harry Potter – Diagon Alley.
(Sheri Lowen/Universal Orlando Resort via Getty Images)


Ti è piaciuto questo articolo? Metti mi piace a Social Up!