Idee regalo, la nuova Red Queen collection di pupa

Tra i regali più comprati e desiderati per ogni donna ci sono sicuramente gli accessori make up e questo inverno 2016/2017 non poteva non mancare la Christmas collection di pupa, che per l’occasione si è trasformata in una collezione più audace e sensuale. Il Brand Pupa ha puntato tutto sul rosso e l’oro, colori forti e super femminili, sia nel package che nei colori del make up. La collezione non poteva non chiamarsi Red Queen Collection e presenta moltissimi prodotti per qualsiasi fase del giorno, dalle ciprie fino agli smalti.

I prodotti più amati? Oseremo dire tutti! Si parte da ombretti metallici pieni di riflessi e sfumature nelle nuance oro, argento, platino e bronzo, da applicare come di consuetudine asciutti per un make up più leggero e bagnati per un effetto più intenso e trendy.

Ad ogni ombretto la sua matita da usare come eyeliner o come punto luce per uno sguardo accattivante. Color Oro, Ambra e Nero non potevano che essere i 3 must colour per questo inverno.

I prodotti viso non hanno niente da invidiare agli altri della collezione anzi sembrano essere tra i favoriti. Un highligher ultrafine per illuminare il make up e una cipria in polvere nel classico formato con morbido puff e una delicata fragranza di fiori di limone e vaniglia.

Le tre fantastiche tinte labbra I’m Matt Lip Fluid fanno da cornice allo splendido make up total Red Queen Collection, nessun dubbio sul colore da usare ROSSO nelle sue tre varianti: Rosso intenso, Burgundy e Bordeaux.

Per finire il dettaglio Red Queen va mostrato anche attraverso le mani. Quattro smalti uno più di tendenza dell’altro, da alternare uno a settimana, colori classici per un look casual ma sofisticato allo stesso tempo. Due colori Gel, il Red Queen e il Royal Burgundy in combinazione a due smalti ad effetto, il Golden Foil e il Golden Dust.

Se non sapete cosa regalare per natale alla vostra miglior amica oppure se state cercando il prodotto make up perfetto per queste festività ora sapete cosa scegliere, sicuramente la RED QUEEN COLLECTION.

Dalia Smaranda