Stiamo parlando di cose del tutto inadeguate, come il logo di Londra 2012, che è stato accusato di tutto, dall’essere simile ad una svastica simile alla possibilità che si trattasse di un rapporto orale tra Lisa Simpson e chissà chi.
.
A causa di questo logo forse non molti sanno che lo stato dell’Iran minacciò di Boicottare le Olimpiadi, perché ritenevano fosse un simbolo di chiaro stampo sionista.
Questo originalissimo Logo invece è della Catholic Church’s Archdiocesan Youth Commission. Non è uno scherzo o una presa in giro.
.
Ora non è che qui si voglia essere maliziosi. Questo come potete leggere è il logo dell’Arlington Pediatric Center, un centro pediatrico reso celebre da questo logo che spopola sul web.
Sunrise Sushi, credo che il grafico volesse rappresentare una classica casa giapponese con lo sfondo del sole…
La Marca A Style ha sicuramente investito molto sulla propria immagine, tanto che il loro logo è diventato un’icona e se la maggior parte dei loro capi è stata venduta, sicuramente è grazzia a quella A con quei due punti che tanto ricorda una posizione a noi cara.
Quello che vedete è lo Stato del Vermount, che sembra, visto così, un profilo di gambe. Loro vendo sciroppo, non so quanto e non so di che tipo.
Non so davvero come giustificare tutto questo.
A quanto ne so il grafico del logo di A Style ha creato una nuova concezione del fare marketing. Per la cronaca Kudawara è una farmacia in Giappone.
Anche volendo cercare di essere buoni, è sinceramente difficile capire che si parli di una caffetteria greca.
Per i meno portati all’Inglese, “WTF” è l’acronimo di What the Fuck, utilizzato perlopiù in messaggi veloci, si può tradurre con “ma che cazzo…” -in realtà qui non è solo colpa del grafico. Come potete vedere successivamente il logo è stato cambiato, così come il nome dell’Associazione.
…
Dulcis in fundo vi salutiamo con il migliore dei peggiori loghi mai realizzati.