12 Grafici da Licenziare – 12 Loghi DECISAMENTE sbagliati

Stiamo parlando di cose del tutto inadeguate, come il logo di Londra 2012, che è stato accusato di tutto, dall’essere simile ad una svastica simile alla possibilità che si trattasse di un rapporto orale tra Lisa Simpson e chissà chi.

.

A causa di questo logo forse non molti sanno che lo stato dell’Iran minacciò di Boicottare le Olimpiadi, perché ritenevano fosse un simbolo di chiaro stampo sionista.


.

Questo originalissimo Logo invece è della Catholic Church’s Archdiocesan Youth Commission. Non è uno scherzo o una presa in giro.

.

Ora non è che qui si voglia essere maliziosi. Questo come potete leggere è il logo dell’Arlington Pediatric Center, un centro pediatrico reso celebre da questo logo che spopola sul web.


.

Sunrise Sushi, credo che il grafico volesse rappresentare una classica casa giapponese con lo sfondo del sole…


.

La Marca A Style ha sicuramente investito molto sulla propria immagine, tanto che il loro logo è diventato un’icona e se la maggior parte dei loro capi è stata venduta, sicuramente è grazzia a quella A con quei due punti che tanto ricorda una posizione a noi cara.

Quello che vedete è lo Stato del Vermount, che sembra, visto così, un profilo di gambe. Loro vendo sciroppo, non so quanto e non so di che tipo.

Non so davvero come giustificare tutto questo.


.

A quanto ne so il grafico del logo di A Style ha creato una nuova concezione del fare marketing. Per la cronaca Kudawara è una farmacia in Giappone.

Anche volendo cercare di essere buoni, è sinceramente difficile capire che si parli di una caffetteria greca.

Per i meno portati all’Inglese, “WTF” è l’acronimo di What the Fuck, utilizzato perlopiù in messaggi veloci, si può tradurre con “ma che cazzo…” -in realtà qui non è solo colpa del grafico. Come potete vedere successivamente il logo è stato cambiato, così come il nome dell’Associazione.

Dulcis in fundo vi salutiamo con il migliore dei peggiori loghi mai realizzati.

 

 

redazione