10 indumenti che lei odia di voi uomini

Forse lo sapete già, forse siete a conoscenza del fatto che esistono indumenti e accessori che le donne non sopportano in un uomo. Ci sono, infatti, vestiti e complementi che il gentil sesso proprio non riesce a concepire eppure questi capi si annidano all’interno dei guardaroba dei più. Volete fare colpo e essere sempre impeccabili? Allora scoprite con noi quali sono i 10 indumenti e accessori da uomo che le donne non sopportano.

Costume Slip bianco (trasparente)

A volte a mare avete voglia di indossare dei costumi da bagno da uomo very cool. Ma la storia che dovete infilarvi un micro slip di colore bianco, che già di per sé mostra molto più del dovuto, e poi farci il bagno, per non avere più alcun dubbio sul contenuto, no, non è ben visto dalle donne.

Occhiali da sole femminili

D’accordo, gli occhiali da sole oversize possono essere un must have, ma indossare quelli da donna non è affatto una buona idea. Per cortesia, optate per modelli da uomo, fatelo per voi stessi.

Calzini bianchi (di spugna)

Non scherziamo, questi non sono orridi solo per le donne, ma per tutti! Non provate a indossare i calzini bianchi, persino quelli di spugna, questi al massimo sono ammessi solo per andare a correre o in palestra, ma solo se il look è davvero adeguato. Puntate su quelli scuri.

Sandali Francescani

I sandali francescani saranno pure comodi ma sono brutti assai. Non provate a ribellarvi, perché questi sono al pari, se non addirittura peggiori, delle ballerine da donna.

T-Shirt molto scollate

Siete dei tronisti? Noi crediamo proprio di no e se anche fosse così, se anche aveste dei pettorali super scolpiti, non c’è alcun motivo per indossare le magliettine aderenti con scollature profonde. Sono ridicole.

Jeans troppo larghi

Perché mai indossare un jeans da uomo estremamente largo, tanto da sembrare cascante, sorretto solamente da una cintura ben stretta? Lasciate stare, acquistatene qualcuno della vostra taglia.

Camicie a quadri pastello

Belle le camicie a quadri vero? Ce ne sono di tanti tipi, quelle con i quadrettini piccoli, perfette per andare a lavoro, e quelle con i quadrettoni in stile vintage, sui toni pastello del rosa, del verde e dell’azzurro. Quest’ultime dimenticatele, le donne le odiano.

Maglioni Natalizi

Nel film Il Diario di Bridget Jones poteva anche passare, in un modo o nell’altro, ma indossare il maglione natalizio, magari con una bella renna (con tanto di corna) non è assolutamente una buona idea. Lasciate stare, dite alla nonna che sono carini ma riponeteli nell’armadio e dimenticateli.

redazione